Cosa farai concretamente?
Verrai inserito nel Team Media & Advertising di Findomestic al fine di contribuire nel percorso di definizione della migliore strategia di acquisizione digitale per la propria industry (Finance) e di qualificare l’adozione dei più recenti tool di analisi di performance marketing_media advertising buy side.
L’obiettivo ultimo è di evolvere il processo di strategia, analisi e ottimizzazione dell’acquisizione media digitale.
Qualche dettaglio in più su quello che farai:
Esiti ancora?
Lavorerai in un contesto
internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas,
player bancario primario a livello globale con una presenza in 70
paesi.
Farai parte di un'azienda che, con 2800 persone, guida l'evoluzione
del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e
strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di
mercato. Scopri le nostre Findomestic
Stories!
Siamo Top Employer e Best Workplace for Millennials,
offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliare al
meglio vita lavorativa e privata. Alcuni dei tuoi futuri benefit:
flessibilità oraria, programmi di formazione, convenzioni,
ticket restaurant, ... Sarai benvenuto nella nostra direzione
Engagement, Media and Customer Advocacy!
Parliamo di te!
Hai maturato un'esperienza di 3-5 anni in ambito Digital Analytics – media buy side e sei in grado di condividere ed in implementare una visione strategica globale di Performance Marketing supportandola con modelli quantitativi di acquisizione e allocazione.
Hai un’ottima conoscenza di Google Universal Analytics e Google Analytics 4 (analisi performance di acquisizione, path to conversion, modelli di attribuzione, reportistica) Google Search Ads (analisi e strategie di bidding)
Google Display & Video 360 (analisi e strategie di bidding), Facebook business manager
Costituiscono un plus la conoscenza del tool di adServing Google Campaign Manager, così come la conoscenza di ulteriori tool appartenenti alla Google Marketing Platform (es. Google Tag Manager) e/o appartenenti alla stack di Adobe (Launch, Analytics, ecc) e/o a quella di Facebook (es. Business Manager) .
Hai la capacità di sviluppare delle buone relazioni con gli stakeholder interni e esterni, fare team-working, sei orientato al risultato, proattivo e un ottimo problem solver.
Sai utilizzare il Pacchetto Office
(Excel e PowerPoint livello eccellente) e hai una conoscenza della
lingua inglese fluente (scritto e orale).
Le condizioni
d’inserimento saranno discusse a conclusione dell'iter di
selezione sulla base delle competenze ed esperienze emerse. Prima
di candidarti ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei
dati personali.
Ci stai? Candidati!
Sede principale
Firenze
Tipologia di contratto
Contratto a Tempo Indeterminato
Area d'impiego
Vario
Livello studi
Laurea Triennale
Livello esperienze lavorative
Almeno 3 anni
Pianificazione
Tempo pieno