News ed eventi

Le panchine arcobaleno: un segno di vicinanza al mondo LGBT+ nelle città del mondo e anche Findomestic ha la sua

Lo scorso 10 maggio alcuni dei nostri Founders della Community Findomestic&Friends LGBT+ si sono riuniti nella sede di Firenze in viale Belfiore e, armati di tute, pennelli e barattoli di vernice, hanno colorato la nostra panchina con i colori dell’arcobaleno.

Anche i Direttori Alessandro Agosti, Anna Maria Russo e il Vice Direttore Generale Enzo Bono li hanno poi raggiunti per dare il loro contributo alla verniciatura e condividere questo momento insieme.

Un gesto semplice ma che rappresenta un simbolo importante per la nostra Community Findomestic&Friends LGBT+.

Per dare vita a questa iniziativa i Founders si sono incontrati di persona per la prima volta dopo mesi e mesi di incontri virtuali, vivendo l’esperienza con partecipazione, divertimento e soprattutto tantissima emozione.

Ci piacerebbe che in molti, tra i colleghi che lo desiderano e si trovano presso la sede di Firenze in viale Belfiore, si possano sedere sulla panchina situata nel prato del cortile per scattarsi un selfie, da soli o in compagnia.

E, a partire dal 1 giugno in occasione del mese dedicato al Pride, postare la foto sul proprio profilo LinkedIn. Un ulteriore chiaro messaggio di sostegno e vicinanza al mondo LGBT+.

Un grazie di cuore a tutti!