News ed eventi

Disability Matters Europe Awards 2022: Findomestic premiata nella categoria Workplace

Inclusione per noi di Findomestic significa riconoscere, rispettare e creare un ambiente di lavoro aperto e accogliente in cui ciascuno possa esprimersi liberamente.

E oggi siamo più che orgogliosi di aver ricevuto il premio internazionale “Disability Matters Award 2022” nella categoria Workplace.

Abbiamo avuto l’onore di ricevere questo importante riconoscimento nel corso della conferenza mondiale “Disability Matters Europe Awards”, uno degli eventi aziendali più importanti sul tema della disabilità e dell’inclusione che ogni anno si svolge contemporaneamente in Nord America, Europa e Asia.

Organizzata da Springboard LLC e sponsorizzata da Barilla, la manifestazione valuta con cura e attenzione le maggiori realtà europee e internazionali sui programmi che contribuiscono a fare dell’inclusione per le persone con disabilità negli ambienti di lavoro, una realtà.

Il premio, nella categoria “Workplace”, è stato consegnato lo scorso 26 luglio alla nostra Diversity Officer, Simona Piva, durante la prima giornata di incontri.

Un’occasione davvero speciale nel corso della quale sono state presentate tutte le iniziative Findomestic nell’ambito del change management su disabilità e attenzione verso i collaboratori con disabilità personali o in ambito familiare.


“Sono molto orgogliosa di ritirare a nome di Findomestic questo premio ma ci tengo a dire che per noi non si tratta di un traguardo ma di un nuovo punto di partenza per fare sempre più e sempre meglio, abbattendo qualunque barriera materiale e culturale.”
Simona Piva Diversity Officer - Findomestic